Storia

Padova, 1955. Il ventisettenne ‘Geometrin’ decide di avviare in proprio l’attività edile… e fu così che Luigi Vettorazzo, dopo un percorso di 10 anni come  professionista impegnato in progettazione, direzione lavori e topografia, iniziò la sua attività d’imprenditore edile. Edilizia privata e pubblica, strade, infrastrutture l’impresa sperimentava ed imparava l’arte del costruire in ogni settore. Inizialmente si specializza  nel campo dell’edilizia industriale: partecipa attivamente alla ricostruzione del Vajont a seguito del crollo della diga; costruisce per committenze private gran parte dei capannoni industriali di tutte le zone limitrofe alla città di Padova; si impegna attivamente anche con la committenza pubblica e arriva negli anni ’90 a essere la più nota impresa della provincia avendo inoltre l’appalto relativo alla costruzione e manutenzione dei sottoservizi dell’Azienda Municipalizzata Acqua e Gas di Padova.

Una grande storia  che ancora continua con il figlio Ing. Marco Vettorazzo a capo della società da 15 anni. Orgogliosi di essere ciò che siamo con il nostro storico LOGOlogo vettorazzo vecchioben noto  da tutti gli addetti al settore,  continuiamo lo nostra attività a testa alta e garantendo ovviamente Qualità, Serietà e Impegno.

Attualmente l’impresa è impegnata maggiormente nell’edilizia privata, preferendo come sempre il contatto diretto con il committente.

Aperti e disponibili nella sperimentazione di nuove tecnologie costruttive e materiali innovativi senza trascurare la qualità e la sicurezza che da sempre ci caratterizza:
Sempre al passo con i tempi!